• +39 0872 40461
  • Cartucce Toner Compatibili Inchiostri tutto per la stampa
Logo LaMiaStampante

Ricaricare le Cartucce Ricaricabili Epson Stylus Photo R2880

Come ricaricare le cartucce ricaricabili Epson Stylus Photo R2880

LaMiaStampante, propone in vendita migliaia di prodotti alternativi per la stampa per moltissime marche stampanti. Quelli che permettono un maggior risparmio economico, sono sicuramente i kit di ricarica. Questi, contengono tutto l'occorrente per procedere autonomamente alla ricarica delle cartucce utilizzate dalla tua stampante. Questo considerevole risparmio, va barattato con pochi minuti del tuo tempo (necessario per compiere l'operazione di ricarica). Nel caso specifico della stampante Epson R2880, abbiamo in vendita i flaconi d'inchiostro nei formati da 100 ml e da un litro che servono a ricaricare le cartucce vuote ricaricabili in vendita sul nostro portale. I nostri, sono inchiostri specifici di tipo pigmentato: sono testati, garantiti e sono di provenienza americana. Inoltre, hanno la stessa composizione chimica di quelli Epson, così da garantire la stessa qualità e resa di stampa. LaMiaStampante, nel corso della sua attività, ha selezionato fornitori e prodotti, in maniera tale da proporre ai propri clienti, toner, cartucce e inchiostri di qualità. Ricaricare le cartucce utilizzate dalla R2880, è molto semplice. Sotto, sono riportate le istruzioni da seguire passo passo.

Come ricaricare le cartucce vuote ricaricabili della Epson R2880.

Riempire d'inchiostro le cartucce vuote ricaricabili, dal foro coperto dal tappo colorato (foro di ricarica) indicato in figura.

Lasciare aperto questo foro (foro dell'aria) durante la stampa (al limite, potete coprire questo foro solo ed esclusivamente quando non adoperate la stampante per molto tempo). Questo foro è ciò che consente che all’interno della cartuccia, non si crei un sotto vuoto il quale impedirebbe all’inchiostro di fluire correttamente alla testina di stampa. Inserisci l'inchiostro all'interno delle cartucce servendoti di una siringa con ago. Consigliamo di riempire totalmente le cartucce (la capacità è di 14 ml, suggeriamo di mettere 11, 12 ml). Ovviamente, tale procedura, è valida per tutte le cartucce utilizzate dalla Epson R2880.

ricarica cartucce per Epson R2880

Nero T0961

Ciano T0962

Magenta T0963

Giallo T0964

Ciano Light T0965

Magenta Light T0966

Nero Light T0967

Nero Matte T0968

Nero Light Light T0969

By | 03-01-2020

ERRORE connessione database linea 9