Istruzioni di ricarica per toner Samsung MLT-D1052L/150L e Dell 593-10961/2MMJP nero.
Abbatti le spese di stampa ricaricando le cartucce utilizzate dalla tua stampante Samsung e Dell. LaMiaStampante, ti mette a disposizione tutto il materiale necessario per rigenerare i toner in uso sulla tua stampante: guanti mono uso, mascherina anti polvere, tappo dosatore, flacone di polvere toner, chip compatibile nuovo (se presente sulla cartuccia da rigenerare), panno per pulire e le istruzioni da seguire, per ottenere un prodotto finito eccellente. Tutto ciò è contenuto nei kit ricarica. In caso di necessità, il reparto tecnico de LaMiaStampante, è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 17. Ricarica le cartucce sopra indicate e risparmia sui costi di gestione della tua stampante.
Eliminate con l'ausilio di una lama, i fissaggi termosaldati delle placche laterali.
Sganciate le clip interne che fissano a pressione le placche laterali; rimuovete le borchie, facendo una leggera pressione verso l'esterno.
Separate le due sezioni della cartuccia, sganciando le clip indicate nelle figure sottostanti (attenzione anche a quelle in basso).
Rimuovete l'asse che attraversa il drum, sfilandolo. Rimuovete anche il pcr, il rullo di spugna sottostante e svuotate il serbatoio di raccolta del toner di scarto, presente sotto la lama di gomma. Svuotato il serbatoio e pulita la lama con il panno fornito nel kit, riassemblate i rulli come mostrato nelle immagini.
Passate ora alla sezione del serbatoio toner (coprite l'opc-drum con un foglio, proteggendolo dalla luce). Sfilate, tirandolo verso di voi, il rullo di gomma fissato a pressione. Pulite il più possibile l'interno del serbatoio e la lama di metallo; riempite il serbatoio, dall'apertura creata togliendo il rullo. Utilizzate il tappo dosatore fornito nel kit, ritagliando il becco nella misura adeguata.
Ricaricato il serbatoio, potete riposizionare il rullo di gomma nella propria sede. Unite le due sezioni della cartuccia, facendo molta attenzione, a far incastrare per bene i fissaggi delle clip.
Prima di riassemblare le borchie laterali, fate attenzione al perno dell'asse che attraversa il drum: ha una sezione, che deve rientrare in modo corretto, nella borchia corretta.
Riposizionate anche la piastra superiore a incastro. I punti indicati, sono da forare leggermente, per poterci applicare le viti di fissaggio (comunque le borchie sono fissate anche dalle clip di plastica). Se quest'operazione è complicata, potete provare a evitarla, verificando che le borchie, siano fissate al resto della cartuccia in modo corretto. Come ultima operazione, bisogna sostituire il chip. Rimuovete la placca di plastica che lo protegge. Sostituite il chip con quello fornito nel kit e posizionatelo nello stesso verso del vecchio.
Le istruzioni appena descritte, servono a ricaricare toner utilizzati su diversi modelli di stampanti Samsung e Dell. Clicca sul codice del toner e sarai indirizzato alla pagina del kit ricarica, dove puoi visionare la lista completa di tutti i dispositivi che lo utilizzano.
Stampanti Samsung ML, SCX, SF
Toner MLT-D1052L/150L nero
Stampanti Dell
Toner 593-10961/2MMJP nero
By Lamiastampante.it | 23-01-2020