Resetta i toner OKI 45536416 con un chip compatibile nuovo
LaMiaStampante, vende questo chip per toner OKI 45536416, poiché alcuni utenti lo richiedono per resettare cartucce di altri fornitori, che non sono accettate dalla stampante. Sono gli stessi chip che inseriamo nei kit di ricarica, o che installiamo sui toner compatibili OKI. Tutti i consumabili OKI sono muniti di chip, circuiti elettronici, su cui sono depositati software, necessari al funzionamento dei dispositivi laser. Anche per il toner OKI 45536416, LaMiaStampante ha la soluzione ideale: un chip nuovo compatibile con tutte le funzioni delle macchine OKI; questo chip è stabile e di facile installazione, non viola i brevetti perché emula il software depositato da OKI, ed è spedito insieme a dettagliate istruzioni redatte da LaMiaStampante.
chip compatibile per toner OKI 45536416
Il chip compatibile per OKI 45536416 è un accessorio necessario se decidete di rigenerare il vostro toner. Ovviamente va acquistato con il kit di ricarica in vendita sul nostro sito. Il chip toner, consentirà al toner di essere riconosciuto e accettato dalla stampante e di tener traccia del numero di pagine stampate.
Vi offriamo la possibilità di acquistare anche i chip dei toner oki c931, separatamente, in quanto spesso alcuni clienti, hanno o toner originali non riconosciuti (per la cronaca anche gli originali oki possono essere difettosi) e preferiscono sostituire un chip in meno di 24 ore, più che attivare le le lunghe procedure di sostituzione di un originale oki. In alcuni casi alcuni si ritrovano dei toner (non parliamo dei nostri toner oki compatibili o rigenerati) acquistati altrove, che seppur la stampante li segnala come esauriti, in realtà all'interno hanno ancora polvere toner buona, ovvero sono ancora pieni. Ecco che la soluzione diventa acquistare i chip compatibili per oki c931 e sostituirli, operazione in genere davvero semplice. In ogni caso spesso pubblichiamo le istruzioni nella sezione "Documenti Utili", o le inviamo direttamente con i chip. In ogni caso potete sempre contattarci. I chip delle oki sono molto utili al riconoscimento dei toner bk (45536416) ciano (45536415) magenta (45536414) giallo (45536413), e naturalmente garantiscono il rispetto di tutte le funzionalità della OKI c931, compreso il tracciamento e visualizzazione del livello di toner consumato man mano che si procede nelle stampe. Sui questi chip uploadiamo software stabili e affidabili, in grado, comunicando con il software della stampante, di calcolare con precisione la quantità di polvere toner consumata, dopo aver lanciato una certa stampa. Solo così si riesce a garantire al cliente, che quando la oki c931 vi comunica che è necessario sostituire un toner, esso è davvero finito. Ogni chip è dedicato ad uno specifico color, e a meno che non sia indicato, non possono essere interscambiati fra loro. Sono gli stessi chip che montiamo sui nostri toner rigenerati, o che trovate nel kit singolo uso, Per colore che acquistano il flacone di toner da 1 Kg è assolutamente necessario acquistarli, per potere rigenerare i propri toner oki c931 e renderli visibili come pieni alla propria stampante.